Promozione, l’Olimpia mette pressione al Busto 81
In Promozione si riapre la corsa al primo posto, mentre in Prima il Morazzone non sbaglia un colpo. Tutti i risultati fino alla Terza Categoria

Domenica di campionato molto importante tra i dilettanti, con i punti che iniziano a pesare come macigni e sbagliare costa caro; in Promozione l’Olimpia rosicchia due punti al Busto 81, mentre non sbaglia il Morazzone in Prima Categoria.
PROMOZIONE – Frena ancora il Busto 81, bloccata sull’1-1 a Vergiate, e l’Olimpia ne approfitta superando a Ponte Tresa 3-1 il Portichetto. Si riprende il Cairate, che passa 4-0 a Magenta, mentre il Gavirate ottiene un punto impattando 2-2 a Lentate. L’Uboldese alza la testa e fa suo lo scontro salvezza battendo 4-0 la Basnatese, che si avvicina pericolosamente alla zona calda della classifica, la Castellanzese invece non va oltre l’1-1 a Rho.
PRIMA CATEGORIA – Torna al successo il Cas, che a Sacconago ha la meglio 3-0 sul Laveno Mombello, ma il Morazzone non sbaglia, rimanendo in testa con 6 punti sulla seconda espugnando 1-0 il campo della Rasa. Frena il Brebbia, che non va oltre l’1-1 contro la Mozzatese, e anche il Gorla Maggiore, che con lo stesso punteggio ottiene un punto sul campo della Valceresio. Non ne approfittta la Belfortese, fermata anche lei sull’1-1 in casa dell’Antoniana, mentre risale la Solbiatese, che passa 2-1 sulla Robur Saronno. Passo avanti anche per l’Arsaghese, capace di vincere 2-0 a Viggiù.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M – Il Cuggiono vince il big match 2-1 in casa del Fagnano e il Ticinia si prende la vetta passando 3-1 in casa della Robur. Vittoria per il San Marco, che espugna 3-0 Vizzola Ticino, mentre perde la Vanzaghellese, sconfitta 3-1 a Canegrate. Risale la Folgore Legnano, corsara 3-2 a Borsano, mentre il Bienate si fa sorprendere in casa 2-1 dalla Crennese. Tre punti per il Beata Giuliana grazie al 3-2 sull’Ardor.
GIRONE Z – Riprende terreno in vetta il Tre Valli, che batte 3-0 la Calcinatese e stacca il Luino Maccagno, fermato sullo 0-0 dall’Insubria. Pari anche per il Caravate, che impatta 1-1 a Biandronno, , mentre risale il Buguggiate grazie al 2-1 esterno sul Casbeno. Il San Luigi Albizzate fa 1-1 contro il Don Bosco, vittoria invece per il Ceresium, che regola 3-1 la Cadrezzatese. Termina 1-1 tra Castronno e Cantello, mentre la Ternatese fa il colpo 3-2 a Gemonio contro la Juve.
TERZA CATEGORIA – GIRONE A – Allungo forse decisivo per la Jeraghese, che vince 2-0 a Comabbio e stacca il Città di Samarate, che però ha due gare in meno. L’Arnate vince 1-0 in casa della Real Buguggiate e aggancia i samaratesi, mentre l’Angerese risale battendo 2-0 il Taino. Successi anche per il Sumirago, 2-1 sulla Nuova Fiamme Oro Ferno, e per l’Atletico Castelseprio, 2-1 in casa del Coarezza. Termina 2-2 la sfida tra Vergherese e Mornago.
GIRONE B – Si riaprono i giochi, con l’Aurora Induno che perde ancora, sconfitta 3-1 a Cittiglio, e si fa avvicinare dal San Michele, che passa 3-0 sul campo dell’Olona. Terzo posto per il Rancio, che in casa supera 2-1 sull’Accademia Malnate, superandola in classifica, mentre cade anche la Cuassese, sconfitta 2-1 a Ponte Tresa dalla Lavena Tresiana. Ko anche la Casmo, che perde 2-1 in casa della Casport, mentre ne fa sei il Fulcro Travedona, battendo 6-1 il Mascia. Tre punti anche per il Varano, che ha la meglio 3-0 sul Molde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.