Proseguono gli incontri per il “Controllo del Vicinato”
Sabato scorso nuovi incontri in via Monte Nero e via Fratelli d'Italia
Prosegue il progetto “Controllo del Vicinato” a Malnate con nuovi incontri che sta portando avanti in prima persona il sindaco Samuele Astuti, per rafforzare il tema sicurezza in città.
Dopo vari appuntamenti, in via Genova, piazza Salvo d’Acquisto e via Settembrini tra gli altri, sabato 13 febbraio anche in via Monte Nero e in Via Fratelli d’Italia è iniziato il “Controllo del vicinato”.
«Come sempre – spiega il sindaco –, ringrazio il Comandante della Polizia Locale Vincenzo Cannarozzo, l’assessore Maria Croci e i cittadini, che si sono impegnati fin da subito nel progetto. Un lavoro di squadra è condizione necessaria per rafforzare la sicurezza, una delle nostre primissime priorità».
Si ricorda, per chi volesse maggiori informazioni, potrà recarsi alla sede della polizia locale per ritirare il materiale informativo o contattare direttamente via telefono al numero: 0332275250.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.