Quattro indagati per la morte di Raphael
Due registi e due tecnici indagati dalla procura per l'incidente che ha causato la morte di Raphael Schumacher. La famiglia ha deciso di donare gli organi
Ancora non si è capito come quel cappio intorno al collo di Raphael Schumacher si possa essere stretto. Spetterà alla procura capire chi ha causato la morte del giovane attore originario di Tradate.
La morte dell’artista, dichiarata venerdì mattina, cambia dunque anche l’ipotesi di reato: omicidio colposo. Sul registro degli indagati sono così stati iscritti due registi e due tecnici che fanno capo all’associazione che ha in gestione il teatro di Pisa in cui si è consumato l’incidente.
Nei prossimi giorni il pm Giancarlo Dominijanni darà l’incarico per l’autopsia ma l’esame non dovrebbe portare elementi che già non siano in possesso dei sanitari in modo da liberare la salma il prima possibile per far celebrare i funerali a Brunate (Como) dove Raphael aveva la residenza. La famiglia del giovane ha deciso di donare gli organi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.