Rubano all’ambulante, denunciati

I carabinieri hanno arrestato due pregiudicati, che avevano "ripulito" il furgone di un venditore marocchin

controlli carabinieri generica

Nelle scorse ore i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Busto Arsizio hanno denunciato a piede libero per ricettazione  e possesso di arnesi atti allo scasso due persone, pregiudicati residenti a Busto Arsizio, un 30enne e un 45enne.

(foto generica d’archivio)

I due, a bordo di un piccolo veicolo commerciale (tipo”fiorino”) sono stati notati dai militari in atteggiamento sospetto nelle immedate adiacenze di un distributore di carburante e, non sapendo fornire validi motivi per la loro presenza nella zona, sottoposti a perquisizione personale e veicolare,

Sono stati trovati in possesso di  numerosi capi abbigliamento rubati nel corso della nottata, a Legnano, dal furgone parcheggiato lungo la pubblica via di proprietà di un venditore ambulante di nazionalita’ marocchina;  vari arnesi da scasso;  numerose taniche idonee al trasporto di gasolio, vuote, verosimilmente utilizzate per asportare furtivamente medesima tipologia carburante; il materiale e’ stato sequestrato e la refurtiva restituita al proprietario (il venditore ambulante che, ritirata la merce, si è potuto recare sul “posto di lavoro”).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.