Sabato il Carnevale al Villaggio Amico

Sabato 6 febbraio il centro polifunzionale festeggia in maschera con un programma dedicato ai più piccoli

carnevale generiche

La gioia del Carnevale arriva sabato al Villaggio Amico. Sabato 6 febbraio il centro polifunzionale di Gerenzano festeggia in maschera l’’appuntamento più colorato dell’’anno, con un programma dedicato ai più piccoli, ma anche agli ospiti e ai familiari.

La festa di Carnevale inizierà alle 15.30. Le educatrici del Centro accoglieranno le mascherine coinvolgendole in un laboratorio divertente in cui, con fantasia e creatività, saranno realizzate decorazioni a tema.

Al termine di questa attività, tra coriandoli e trombette, si svolgerà una sfilata per premiare la maschera più simpatica. Non mancherà la musica, con l’esibizione di ballerini al ritmo di danze latine.

La giornata si concluderà con una deliziosa merenda per tutti.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore