Schianto contro un muro, 62enne morto sul colpo
L'incidente è avvenuto all'ingresso della frazione di Sant'Antonino, alle 13.30
Un uomo di 62 anni, Adriano Rivolta, è morto in via Baracca a Sant’Antonino Ticino, dopo essersi schiantato in motorino contro il muro della casa all’ingresso della frazione di Lonate Pozzolo.
È successo intorno alle 13.30: sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso, ma il medico ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo alla guida del ciclomotore, che nell’impatto con il muro ha riportato gravi ferite al capo. Si tratta di un 62enne residente a Vanzaghello, paese appena confinante.
L’incidente è avvenuto su via Baracca, nel punto in cui la strada da Vanzaghello entra nel piccolo centro storico di Sant’Antonino, un gomitolo di viuzze che si annuncia proprio con la “chicane” all’ingresso. Una “S” ben conosciuta a chi percorre la via, che è d’interesse solo locale. Perchè il 62enne abbia perso il controllo del mezzo, è ancora da appurare: sull’episodio indaga la Polizia Locale di Ferno-Lonate Pozzolo, che ha rilevato l’incidente e relazionato al pm di turno. Sul posto è arrivato intorno alle 15 anche il sindaco del paese, Danilo Rivolta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.