Shakti dance, arriva lo yoga della danza

Sabato 27 febbraio al Centro culturale olistico Luce, una dimostrazione con lezione di prova aperta a tutti e gratuita

yoga generiche

Il Centro culturale olistico Luce di Brusimpiano organizza per sabato 27 febbraio alle 16 una lezione introduttiva di Shakti dance, una sorta di yoga della danza creato da Sara Avtar Kaur.

“Lo yoga della danza affonda le proprie radici nel Kundalini yoga e nella filosofia yigica classica – spiegano i responsabili dell’associazione – e offre molti benefici: espande la coscienza, aumenta l’autostima, riduce lo stress e aumenta la vitalità, rinvigorisce il corpo, migliora la circolazione cardiovascolare e la respirazione”.

La lezione di presentazione di sabato 27 febbraio e aperta a tutti e ingresso gratuito. Si consiglia di indossare un  abbigliamento comodo.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla sede del Centro olistico Luce in via Don Gnocchi Viani 12, a Brusimpiano. Telefono 346 4734118 oppure 333 2375385.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.