Sorpreso a rubare, tenta la fuga ma viene arrestato
In manette un 29enne albanese scoperto mentre rubava in una casa di via Buonarroti. RIcercato il complice
Scoperto a rubare in una casa di Varese, un cittadino albanese di 29 anni è stato arrestato per furto in flagranza di reato. Gli agenti della squadra Volante della Polizia di Stato e quelli del locale Posto di Polizia Ferroviaria lo hanno sorpreso in via Buonarroti grazie alla segnalazione di un abitante della zona che ha avvertito il 11a dopo aver visto dalla propria finestra due individui scavalcare il balcone di un appartamento sito al primo piano di un palazzo prospiciente al proprio.
Grazie alla segnalazione del cittadino, gli agenti, giunti sul posto, hanno notato un uomo, che vistosi scoperto si è dato alla fuga scavalcando la palizzata di confine con la linea ferroviaria. Da qui ne è nato un inseguimento, che è proseguito poi lungo le strade del centro cittadino.
Il fuggitivo, dopo un concitato inseguimento, è stato bloccato, anche grazie all’intervento degli uomini della Polizia Ferrovia nei pressi della stazione ferroviaria ed identificato.
L’uomo, cittadino albanese di 29 anni, è stato arrestato per furto in abitazione in concorso e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Gli agenti, dopo aver preso contatti con il proprietario dell’appartamento dove l’albanese si è intrufolato con un complice, forzando una tapparella del balcone, hanno recuperato lungo il percorso della fuga un piede di porco lungo 50 cm, utilizzato presumibilmente dai malfattori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.