Svanito nel nulla, ancora nessuna traccia di Matteo
Familiari e amici in ansia per la sorte del giovane che ha fatto perdere le sue tracce martedì mattina, dopo aver lasciato l'auto nei pressi del luogo di lavoro
Ancora nessuna traccia di Matteo Fregnan. Il 33enne di Busto Arsizio, grafico pubblicitario molto noto in città, è scomparso martedì mattina dopo essersi recato al lavoro, all’improvviso e senza una apparente spiegazione. La sua auto è stata ritrovata nei pressi della stazione delle Nord, in una zona comunque vicina al suo posto di lavoro, ma di lui nessuna traccia.
I familiari sono in ansia, così come la fidanzata e i molti amici. La sua scomparsa è stata denunciata mercoledì scorso ai carabinieri di Busto Arsizio che hanno allargato le ricerche in ambito internazionale. Al momento non si hanno notizie ulteriori o avvistamenti del ragazzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.