Team Autolaghi, stagione in rampa di lancio
La squadra luinese sarà al via del "Laghi" e vuole confermare la vittoria di classe nel TRN 2015 con Canuto e Foletti

La stagione 2015 ha lasciato in eredità al Team Fiat Autolaghi la vittoria nel Trofeo Rally Nazionale nella classe A0/A5 della zona 2, grazie ai piazzamenti colti – al “Laghi” e al “Como” – dall’equipaggio formato dall’esperto Dario Canuto navigato da Andrea Foletti.
Un risultato che ha messo ulteriore “benzina” nel motore del team luinese che nella nuova stagione gareggerà nella rediviva Coppa Italia Rally, grazie al supporto di una serie di sponsor con cui i colloqui sono ben avviati, a partire da Banca Generali. Il Team Autolaghi conta anche di ampliare la squadra con qualche nuovo nome.
L’obiettivo 2016 è quello di confermare la vittoria di Classe nel proprio campionato e di cercare di scalare posizioni e comparire nelle parti alte della classifica nella gara di casa. Il “Rally dei Laghi” compie infatti 25 anni – si disputa a metà marzo, QUI le prime informazioni a riguardo – sarà valido per la Coppa Italia ed è considerato un ottimo trampolino di lancio per tutto il Team Fiat Autolaghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.