Un sabato di cronache

Il dolore per una scomparsa, la cronaca e l'evasione fiscale sono gli articoli più letti di sabato

Schianto all'incrocio tra via Isonzo e via Galvani

Il dolore per una scomparsa, la cronaca e l’evasione fiscale sono gli articoli più letti di sabato.

1) Liceo Frattini sotto choc, muore il prof. Schembari
Il professore di inglese si è spento nella sua abitazione: insegnava al liceo varesino dal 1989

2) Scontro frontale sulla sp34, due morti
Le due auto si sono scontrate sulla sp 34 all’altezza di Arconate. Nell’impatto hanno perso la vita un uomo di 31 anni e una donna di 50. Il figlio di quest’ultima è stato ricoverato all’ospedale di Circolo

3) Fatture false, giro di evasione da 30 milioni
Operazione della Gdf: 17 denunciati, 700mila euro di sequestro preventivo, 120 società coinvolte tra Gallarate e Milano

LA FOTOGALLERY PIU’ VISTA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.