Varesina sfortunata e sconfitta
I rossoblu perdono 2-0 in casa del Ciliverghe Mazzano dopo aver colpito una traversa

Trasferta sfortunata per la Varesina, che sul campo della sorpresa del Girone B, il Ciliverghe Mazzano, gioca un primo tempo molto buono, colpisce una traversa, ma nella ripresa viene colpita due volte dall’ex Varese Filippo Carobbio, due volte a segno da calcio di punizione.
Gara in equilibrio per 80′, con la Varesina brava a coprirsi bene, senza disdegnare di portarsi in avanti in cerca del gol, anche se i ragazzi di mister Spilli difettano in precisione. La gara, come detto, la decide il mancino fuori categoria di Carobbio, che mette in rete prima all’80’, poi al 90′, regalando i tre punti ai suoi e lasciando la Varesina ferma a quota 35.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.