Volete aprire una gelateria? Il Comune affitta uno spazio

Affacciato sulla piazza, già adibito a gelateria e destinato da bando a questa attività: la base d'affitto è interessante

san macario case popolari piazza mantegazza

Cercate un posto dove aprire una gelateria? Provateci a San Macario di Samarate, dove il Comune ha a disposizione un locale.

Si tratta di un piccolo spazio in piazza Mantegazza, al piano terra di uno degli edifici acquisiti dal Comune anni fa. Il negozio è stato adibito già negli ultimi tempi a gelateria artigianale, che era già in chiusura l’estate scorsa (come notavamo qui).

Il bando del Comune prevede appunto di riutilizzare lo spazio per “attività di laboratorio artigianale per la produzione di gelato o per la sola vendita di gelato da asporto”. Il negozio si trova in Piazza Mantegazza N. 12 ed ha una superficie reale di mq. 36,26 e una consistenza catastale di mq. 52. Il canone di locazione a base d’asta è inizialmente fissato in € 138,00 al mq. annuo. L’offerta va presentata al Comune di Samarate entro e non oltre le ore 12.50 del giorno 21 marzo 2016.

Qui trovate tutti i documenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.