“Bolo non è solo!” L’appello dei Black Beat Movement
L'appello del collettivo musicale milanese per il bassista Luca Bologna al quale nella notte tra mercoledì e giovedì hanno rubato tutta la strumentazione
Ve li ricordate i Black Beat Movement? Ci avevano regalato una grande serata di musica ad alto tasso di energia all’ultima festa di Varesenews.
Adesso il collettivo nato a Milano nel 2012 dall’unione di musicisti appartenenti a diversi progetti ormai avviati della scena musicale italiana (Vallanzaska, Rezophonic e Rootical Foundation) lancia un appello per aiutare Bolo, il bassista del gruppo, a l quale nella notte tra mercoledì e giovedì, a Rho, hanno rubato tutta la strumentazione.
Due bassi, casse, chitarra elettrica… la vita per un musicista. “Non ho la forza neanche per urlare – scrive Bolo su Facebook – Non ho più nulla ragazzi, era tutta la mia vita. Sudata in anni”.
Attorno al collettivo grande solidarietà della scena musicale milanese, con musicisti che hanno messo a disposizione di Bolo i loro strumenti. L’appello, rivolto in particolare a chi si muove nel mondo della musica, è quello di tenere gli occhi aperti e fare attenzione a chi dovesse proporre o mettere in vendita strumenti simili (qui il post con l’elenco della strumentazione rubata)
Black Beat Movement al grido di “Bolo non è solo!” ha anche lanciato una sottoscrizione sul sito Growish per ricomprare la strumentazione. Qui il link per contribuire
Un piccolo contributo per tornare a sentire dal vivo la musica trascinante dei Black Beat Movement (che tra l’altro suoneranno il prossimo 19 marzo all’Arlecchino di Vedano Olona).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.