Busto 81, 5 gol per avvicinarsi alla festa
I bustocchi vincono 5-0 sul Sedriano e vedono vicina la promozione in Eccellenza. In Prima Categoria solo due gare giocate
Per la seconda settimana di fila i campionati dilettanti subiscono vari rinvii, ma anche questo weekend la copertina va al Busto 81, che si avvicina sempre più alla promozione in Eccellenza superando 5-0 il Sedriano. Poche partite nelle categorie inferiori, con i campionati provinciali (Seconda e Terza Categoria) bloccati d’ufficio.
PROMOZIONE – Il Busto 81 è un trattore con il turbo, nel fango va che è una meraviglia, e dopo gli 8 gol di Maslianico, ne rifila 5 al Sedriano e si tiene ampiamente al comando del girone A. Alle sue spalle non giocano la Rhodense a Uboldo e l’Olimpia a Besnate, e ne approfitta la Castellanzese, che battendo 2-0 la Vergiatese torna a sperare nei playoff. I neroverdi devono ringraziare il Gavirate, che al “Vittore Anessi” regola 2-1 il Magenta. Rinviata anche Cairate-Castanese, nelle altre gare il Portichetto supera 1-0 il Maslianico, mentre la Lentatese espugna 3-1 Garbagnate.
PRIMA CATEGORIA – Solo due le gare giocate, ma ne escono risultati importanti. A Mozzate il Cas si impone 2-0 e torna a ridosso delle prime posizioni, mentre a Saronno la Robur rifila un pesante 4-1 al Viggiù. I roburini mettono pesanti punti in classifica in ottica salvezza, inguaiando i ragazzi di mister Criscimanni. La graduatoria corta non permette errori a nessuno e i recuperi ora saranno fondamentali per delineare le posizioni.
Rinviate d’ufficio tutte le gare di Seconda e Terza Categoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.