Busto a Sinistra: “Dopo Pasqua sindaco, lista e programma”
La lista annuncia che tutto è pronto per la presentazione: "Correremo da soli, lontani da questi professionisti della politica"
Busto a Sinistra continua il suo cammino verso le elezioni che, appena dopo Pasqua, entrerà nel vivo. «Abbiamo definito tutto -spiega uno dei portavoce di BaS, Dario Ferrari- e per i primi di aprile presenteremo tutto: candidato sindaco, lista e programma».
In questi mesi il movimento ha lavorato molto «e ora siamo pronti: è tutto in stampa». Una lista che, quindi, sicuramente correrà da sola. «In molti ci hanno contattati -dice Ferrari- ma alla fine le nostre idee, i nostri progetti e i nostri programmi sono chiari e perciò abbiamo deciso di giocarci la partita del primo turno» e nel caso di un ballottaggio «valuteremo bene cosa fare».
Ma anche se il lavoro è andato avanti fuori dai riflettori dei giornali «lo spettacolo al quale stiamo assistendo in città non è dei migliori». Secondo Busto a Sinistra in tutti gli schieramenti «sono scesi in campo professionisti della politica che poi, il giorno dopo le elezioni, se ne andranno: noi invece siamo tutti cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.