Busto a Sinistra: “Dopo Pasqua sindaco, lista e programma”
La lista annuncia che tutto è pronto per la presentazione: "Correremo da soli, lontani da questi professionisti della politica"
Busto a Sinistra continua il suo cammino verso le elezioni che, appena dopo Pasqua, entrerà nel vivo. «Abbiamo definito tutto -spiega uno dei portavoce di BaS, Dario Ferrari- e per i primi di aprile presenteremo tutto: candidato sindaco, lista e programma».
In questi mesi il movimento ha lavorato molto «e ora siamo pronti: è tutto in stampa». Una lista che, quindi, sicuramente correrà da sola. «In molti ci hanno contattati -dice Ferrari- ma alla fine le nostre idee, i nostri progetti e i nostri programmi sono chiari e perciò abbiamo deciso di giocarci la partita del primo turno» e nel caso di un ballottaggio «valuteremo bene cosa fare».
Ma anche se il lavoro è andato avanti fuori dai riflettori dei giornali «lo spettacolo al quale stiamo assistendo in città non è dei migliori». Secondo Busto a Sinistra in tutti gli schieramenti «sono scesi in campo professionisti della politica che poi, il giorno dopo le elezioni, se ne andranno: noi invece siamo tutti cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.