Civati capolista del Pd

Il giovane consigliere sarà il numero uno in lista

civati pd big

Largo ai giovani nel Pd, il consigliere comunale 30enne Andrea Civati sarà il capolista alle prossime elezioni comunali. La decisione è stata presa dal direttivo cittadino lunedì scorso ma occorre ancora un altro passaggio con una votazione definitiva. Tuttavia si tratta di una decisione che va nella direzione del rinnovamento. Civati è alla prima consiliatura ma soprattutto è stato il consigliere comunale più giovane del Pd insieme a un altro ragazzo.

Giovane avvocato, si è occupato in particolare del pgt, di urbanistica e lavori pubblici, le questione nevralgiche dell’amministrazione rappresentando il punto di vista del partito in diverse occasioni. Alle primarie Civati aveva sostenuto Marantelli, ma nel Pd si è voltato pagina.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.