Doppio cantiere a Crenna

Cantiere privato nella zona del centro storico, lavori pubblici in zona Sempione: occhio a eventuali deviazioni

gavirate lavori al parcheggio della ciclabile 12 febbrario 2016

Lavori – pubblici e privati – in corso nel rione Crenna di Gallarate: l’abbattimento di alcuni alberi su proprietà privata rende necessaria la chiusura al traffico di via Balilla all’altezza del civico 5 (sul tratto di strada che resterà accessibile, normalmente a senso unico, verrà istituito temporaneamente il doppio senso di marcia). Il provvedimento viabilistico copre lunedì 21 e martedì 22 marzo.

Incomincerà il 21 marzo anche l’opera di consolidamento al ponte ferroviario di via Bolivia, sotto il quale sarà istituito il senso unico alternato. Via Bolivia sarà interessata anche dal cantiere mobile che effettuerà manutenzioni con potatura di piante lungo la massicciata ferroviaria. Nel punto in cui si svolgeranno i lavori sarà istituito il senso unico alternato. Per brevi lassi di tempo e solo se necessario verrà bloccata la circolazione. In questo caso il provvedimento viabilistico si estende all’intera settimana lavorativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.