Dovevano scontare la pena in carcere ma giravano liberamente, arrestati
Controlli straordinari dei carabinieri di Legnano che hanno portato dietro le sbarre tre persone condannate in via definitiva

Da ormai qualche tempo sono in atto una serie di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Legnano, volti alla prevenzione e repressione dei furti in abitazione e delle truffe ai danni di soggetti deboli, senza dimenticare il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Pertanto, in tale ambito e nel corso nelle ultime 48 ore, è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ed attuato con un maggior numero di pattuglie che hanno dato vita a posti di controllo e verifiche mirate.
Tre le persone tratte in arresto, in esecuzione di specifici ordini dell’Autorità Giudiziaria. Tutti italiani, rispettivamente di 44, 47 e 45 anni, sono stati condotti presso il carcere di Busto Arsizio dovendo gli stessi scontare delle pene detentive. Tutti finiti nella rete dei controlli su strada, controlli posti in essere dalle numerose pattuglie dislocate sugli assi viari principali del territorio.
Una cinquantina gli automobilisti controllati e due i locali pubblici sottoposti a verifiche di tipo anche amministrativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.