E adesso che facciamo?
Il Guado Cristiani Omosessuali organizza un incontro: Quali scelte dopo l’approvazione del DdL sulle unioni omosessuali?
Riceviamo e pubblichiamo una nota del Guado Cristiani Omosessuali per un incontro il 2 aprile alle ore 17 nella sede di via Soperga 36 a Milano.
Il tormentato percorso parlamentare del DdL sulle unioni omosessuali sta arrivando a un epilogo in cui si approva nel modo peggiore una legge che rappresenta un reale passo in avanti e lo si fa mediando con chi si rifiuta ostinatamente di riconoscere la piena uguaglianza delle persone omosessuali.
In una situazione come questa ha senso chiedersi quali scenari si aprono e, per farci aiutare, abbiamo invitato Franco Grillini e Luca Paladini, due personalità che, pur dicendo cose diverse, non hanno partecipato a quella guerra fratricida tra favorevoli e contrari che sta dilaniando il movimento omosessuale.
Dopo l’incontro, è possibile partecipare alla cena (si vi prenotate telefonando al 347 7345323, oppure scrivendo a gruppodelguado@gmail.com, ci fate un grosso piacere).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.