Gente di Gallarate: “No alle primarie”
La lista civica di centrodestra, che si era espressa per la candidatura a sindaco di Andrea Cassani, interviene nel dibattito sulle primarie

La lista civica Gente di Gallarate interviene commentando la decisione di svolgere primarie nel centrodestra a Gallarate e Busto (vedi qui). Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato inviato da Carlo Vanoni, uno dei referenti della lista
Come Gente di Gallarate crediamo al progetto di rinnovamento della città e, come abbiamo già detto, a nostro avviso questa svolta si può realizzare solamente con Andrea Cassani. Le primarie sono uno strumento improponibile a tre mesi dalle elezioni e che ovunque è stato inficiato da irregolarità.
Dato che come lista civica non dobbiamo sottostare ad alcun diktat di vertici estranei alla nostra realtà territoriale, non abbiamo timore di rendere pubblico il nostro dissenso. Condividiamo la posizione della sezione locale della Lega di non prender parte alle primarie ma, anzi, la invitiamo a non desistere e continuare a portare avanti l’istanza di rinnovamento che arriva dalla cittadinanza con la candidatura di Andrea Cassani.
Per questo motivi Gente di Gallarate rinnova con ancora più convinzione il proprio sostegno alla candidatura di Andrea Cassani quale futuro Sindaco di Gallarate.
Comitato Coordinatore Lista Civica Gente di Gallarate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.