Il Saronno testa le ambizioni del Legnano
I lilla al “Mari” dovranno superare l’esame Fbc. Union Cassano anticipo a Mariano

La 25esima giornata di campionato potrebbe incoronare il Varese campione, ma domenica 20 marzo alle ore 14.30 sugli altri campi ci sono in palio punti importanti, a cominciare dal “Mari” di Legnano, dove i lilla dovranno battere l’Fbc Saronno per confermarsi al secondo posto. Amaretti che vogliono chiudere al meglio il trittico di impegni in una settimana dopo la sconfitta con il Varese e il pareggio contro il Verbano di mercoledì sera.
La partita però non potrà avere una cornice di pubblico all’altezza del blasone delle due squadre. Il prefetto di Milano ha infatti vietato la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Varese, vietando così ai sostenitori amaretti di vedere la gara allo stadio “Mari”
Anticiperà l’Union Cassano, che scenderà in campo sabato 19 marzo alle ore 14.30 a Mariano in cerca di punti playoff. Domenica invece il Tradate ha uno scontro salvezza da non fallire in casa del Lomellina. Turni interni per Sestese e Verbano: al “Milano” di Sesto Calende arriverà un’Arconatese ferita nell’orgoglio dopo aver perso lo scontro per il secondo posto, mentre a Besozzo arriverà un Trezzano in gran forma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.