La biblioteca di Milano “scopre” Menta e Rosmarino
Un trafiletto nel prestigioso magazine celebra il periodico di storia locale come “caposaldo” delle comunità locali

Una recensione nientemeno che sulle pagine de “La Biblioteca di Milano”, prestigiosa pubblicazione del centro culturale di via Senato, punto di riferimento per generazioni di studiosi.
L’incoronazione per il periodico di storia locale e tradizioni “Menta e Rosmarino” si è consumata sul numero 2 di febbraio 2016 della pubblicazione meneghina.
La presentazione cita la rivista come “nata per raccontare e dare voce alle tradizioni ai valori e ai ricordi di alcuni piccoli comuni del Varesotto che affacciano sul lago (anche se in realtà molti di questi hanno a che fare di più con la montagna ndr) affermatasi come caposaldo di queste piccole comunità”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.