La Festa della Donna in Consiglio Regionale

A Palazzo Pirelli da domani fino all'8 aprile la mostra fotografica "Donne elettriche. Luce, nutrimento, energia"

mimosa festa della donna

Il Consiglio regionale festeggerà l’8 marzo, Festa della Donna, con una mostra fotografica allestita nel foyer dell’Aula consiliare di Palazzo Pirelli, al piano terra. La mostra, dal titolo “Donne elettriche. Luce, nutrimento, energia”, sarà inaugurata domani -nella pausa dei lavori consiliari- dal Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo insieme a Sara Valmaggi a Daniela Maroni e agli altri componenti dell’Ufficio di Presidenza, al Presidente Roberto Maroni e agli Assessori regionali.

Prima del taglio del nastro interverranno nell’ordine la Vice Presidente del Consiglio Sara Valmaggi, il Presidente della Giunta Roberto Maroni, l’Assessore al Reddito d’autonomia con delega alle Pari opportunità Giulio Gallera e il Presidente Raffaele Cattaneo.

A introdurre la visita alla mostra e spiegarne i contenuti sarà la giornalista Marina Cosi, Vice Presidente di  Gi.U.Li.A, la rete nazionale delle giornaliste unite, libere e autonome. La mostra, che richiama e si rifà allo slogan di Expo “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, potrà essere visitata nei giorni feriali fino all’8 aprile (orario dalle 10 alle 17).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.