Le donne si raccontano, appuntamento in biblioteca

Due incontri, un reading teatrale e una cena per festeggiare l'8 marzo

Tempo libero generica

In occasione della Festa della donna, martedì 8 marzo, la Biblioteca di Laveno Mombello organizza un incontro tutto al femminile.
Il programma inizia alle 17 con un incontro tra donne impegnate nell’associazionismo e nel volontariato. Seguirà un aperitivo e il mercatino del gruppo di cucito della biblioteca.
La serata proseguirà con un altro incontro, questa volta con donne che hanno fatto della loro passione un mestiere.
Per concludere con un reading dei Poeticanti dedicato alle poetesse lombarde Antonia Pozzi ed Emilia Villoresi.
Alle 20 cena all’Ostello La Casa Rossa per un buffet vegetariano (prenotazione indispensabile telefonando al numero 0332667403).

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.