Lo stormo diventa simbolo di pace
Lo scatto di Axel Hagstrom sta spopolando sul web e ha raccolto milioni di like e fatto milioni di condivisioni. Sarà tutto vero?
Ha fatto milioni di like e condivisioni, raccolti in tutto il mondo. Questa foto sta spopolando (nel mitico mondo del web) anche se in molti hanno fatto notare che potrebbe essere stato utilizzato qualche programma di foto ritocco. Che sia vero oppure no, e l’autore dice che lo è, lo scatto è davvero molto bello e qualcosa di vero, almeno come punto di partenza, ci sarà pur stato.
La foto è di Axel Hagstrom che su Le Monde ha spiegato:
”Ho scattato quest’immagine il 19 marzo a Bohuslan, in Svezia. E’ una foto che capita di fare una volta nella vita. Sono un fotografo naturalista, ho visto questi uccelli da molto lontano e ho scattato diverse volte. Quando mi sono passati vicino hanno composto la forma di un grande uccello. Mi ha fatto pensare a un segno di pace della natura contro il terrore e il male del mondo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.