Musei aperti a Pasquetta, sabato riapre anche il museo dell’Isolino
Il Castello di Masnago, Villa Mirabello e Sala Veratti, con le mostre temporanee e le collezioni permanenti, saranno chiusi a Pasqua e aperti il Lunedì dell’Angelo
Musei aperti a Pasquetta, e sabato riapre anche il museo dell’Isolino Virginia. Quest’ultimo potrà essere visitato anche a Pasqua, sempre ad ingresso libero.
Il Castello di Masnago, Villa Mirabello e Sala Veratti, con le mostre temporanee e le collezioni permanenti, saranno chiusi a Pasqua e aperti il Lunedì dell’Angelo. Si ricorda che il Parco Mantegazza è sotto sequestro per indagini giudiziarie. L’accesso al museo è da via Cola di Rienzo, mentre il parcheggio di via Monguelfo è comunque agibile.
Il museo dell’Isolino, da sabato, sarà aperto tutti i week-end, fino al 2 novembre, oltre a Pasquetta, 25 aprile, 15 agosto e martedì 1° novembre, coi seguenti orari: sabato dalle 14 alle 18 e domenica e festivi dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18. Per il trasbordo sull’ isola e le informazioni sulle attività disponibili è possibile contattare il numero 366 8250686 (prenotazioni ristorante “Tana dell’Isolino” 392/9742089). L’Isolino offre la possibilità di guide, laboratori ed eventi per tutto il periodo di apertura.
Per quanto riguarda gli altri servizi: la biblioteca civica e la biblioteca dei ragazzi saranno chiuse sabato 26 marzo, lo Iat sarà aperto sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, chiuso a Pasqua e aperto a Pasquetta dalle 9.30 alle 13. La piscina di via Copelli sarà chiusa a Pasqua e Pasquetta.
L’ufficio cimiteriale sarà aperto sabato dalle 8.30 alle 12,30, chiuso a Pasqua, aperto lunedì dalle 8.30 alle 12.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.