Pasqua al Museo Baroffio, tra angeli e sorprese

Fino al 31 marzo torna al Museo Baroffio di Santa Maria del Monte il percorso pasquale per i bambini dai 5 ai 10 anni

VISITE AL MUSEO BAROFFIO

Fino al 31 marzo torna al Museo Baroffio di Santa Maria del Monte il percorso pasquale per i bambini  dai 5 ai 10 anni.

Parlano la Madonna, la Veronica, la Maddalena, Pietro e l’angelo e raccontano gli episodi di cui furono protagonisti. Chi trova le risposte alle loro domande può scegliere il suo dipinto preferito e fermarsi nello spazio-laboratorio per decorare la cornice con colori, cartoncini, stoffe, piume, fiori, colombe, farfalle.

Si può iniziare l’attività in qualsiasi momento dell’orario di apertura. La prenotazione è obbligatoria solo per gruppi (> 6 bambini). Percorso e laboratorio sono compresi nel costo del biglietto d’ingresso (bambini € 2)

Il Museo sarà aperto sia a Pasqua che Lunedì dell’Angelo (9.30 – 12. 30 ; 15 – 18.30).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.