Piccoli artisti alla Casa degli scarabocchi
È dedicato a Gabriele Münter e "La piccola casa verde” il laboratorio di manualità creativa in programma sabato 9 aprile
La biblioteca di Ranco invita i bambini a partecipare agli “incontri con l’arte”. È dedicato a Gabriele Münter e “La piccola casa verde”, 1910 il laboratorio di manualità creativa in programma sabato 9 aprile, dalle 15 alle 17.30.
L’iniziativa si terrà alla “Casa degli Scarabocchi” presso la sede della Pro Loco di Ranco in Piazza Parrocchiale 2.
Il laboratorio è rivolto ai bambini da 4 a 11 anni. Il costo è di 5 euro (contributo materiali).
Per iscrizioni scrivere a: kidsdoingart.lab@gmail.com numero 3389106949 ( è necessario registrarsi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.