Raffaella Realini legge per voi “Quella che chiamano vita”

Questa sera in Biblioteca l'attrice Raffaella Realini presenta una lettura scenica del romanzo "Quella che chiamano vita", di Elke Schmitter

Raffaella Realini

Vi piace ascoltare qualcuno che legge per voi? Questa sera, venerdì 11 marzo, potete approfittare dell’iniziativa organizzata a Barasso dall’Associazione Librarsi. Questa sera in Biblioteca l’attrice Raffaella Realini presenta una lettura scenica del romanzo “Quella che chiamano vita”, di Elke Schmitter.

La storia narrata è quella di una donna che conduce una vita insoddisfacente  e, stanca di una routine senza qualità e senza nuovi stimoli, trova un nuovo amore che la travolge in una passione inaspettata e la porta a progettare uno stravolgimento della sua esistenza.

Ma la vita non sempre si lascia dirigere dalle nostre volontà e dei nostri progetti.

L’appuntamento è alle 20.45alla Biblioteca comunale di Barasso, Don Parietti 6.

Ingresso gratuito e rinfresco alla conclusione della serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.