Rapina ai giardinetti di Biumo

Uno squilibrato di 45 anni insulta, insegue e rapina una coppia di amici

parco perelli inaugurazione biumo inferiore

Arrestato un quarantacinquenne per rapina. E’ accaduto nei pressi della Stazione Ferroviaria. cove una donna ed un suo amico sono stati aggrediti con insulti e minacce nei confronti della signora. I due, intimoriti, si sono allontanati in direzione dei giardini di Biumo, ma sono stati seguiti e raggiunti dall’aggressore, il quale, afferrando con entrambe le mani il collo della donna le ha intimato di consegnarli il portafogli con i soldi.

Sono stati momenti di paura. Al rifiuto, l’aggressore ha spintonato la donna facendola cadere a terra e le ha sfilato la borsa. L’amico ha tentato invano di difenderla. Quando la polizia è intervenuta sul posto gli agenti hanno effettivamente notato un uomo che tirava dei sassi contro due persone.

Il violento è stato seguito e fermato, nonostante inveisse contro gli operatori di polizia. Nella tasca posteriore destra dei pantaloni gli è stato trovato il portafogli della donna.Per lui sono scattati gli arresti domiciliari per l’ ipotesi di reato di rapina e la denuncia per minaccia aggravata, ingiuria e resistenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.