Scoperto con una carta di credito rubata, denunciato

La carta apparteneva a una donna di Dairago che ne aveva denunciato il furto il mese scorso

Incidente ad Arsago Seprio: coinvolta una bicicletta

Nella tarda serata di ieri a Busto Arsizio i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato per il reato di furto un cittadino salvadoregno di vent’anni domiciliato in città, irregolare sul territorio nazionale, disoccupato e pregiudicato.

Il giovane, controllato all’interno del parcheggio del supermercato “Di più” di via Magenta, era stato notato in atteggiamento sospetto in compagnia di un proprio connazionale. A seguito di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di una carta di credito intestata ad una donna 35enne di Dairago, in provincia di Milano, che ne aveva denunciato il furto lo scorso 27 febbraio presso la stazione carabinieri di Busto Garolfo.

Sono tutt’ora in corso accertamenti finalizzati a verificare l’eventuale utilizzo della carta o di altro materiale di provenienza furtiva da parte del giovane che, comunque, dovrà rispondere di tale detenzione all’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.