Sfida tra mestoli e padelle per sostenere la Fondazione Ascoli
Si svolgerà il 14 aprile alle Ville Ponti il tradizionale confronto tra improvvisati cuochi. La somma raccolta servirà ad arredare la cameretta asettica del Day Hospital oncologico pediatrico

Torna il 14 aprile la “Cuore di Cuochi”, la gara tra chef improvvisati che si svolge ogni anni presso la Sala Andrea di Villa Ponti (in Piazza Litta, 2 Varese) a partire dalle 20.00
L’edizione 2016 vedrà le tre squadre composte da:
– Lions International: Elena Merella Paolucci, Alessandro De Angelis, Enzo Grieco, Angela Ballerio Ascoli;
– Rotary: Alessandra Broggi, Alberto Soldati, Michele Graglia e Giuseppe Del Bene;
– Soroptimist: Emilia Scarcella Gervasini, Giovanna Zuccaro, Nicoletta Romano e Rosa Ghiringhelli.
Ciascuna squadra preparerà un primo piatto, a vista di tutti i presenti in sala, sotto la regia dello chef Venanzio. Ogni tavolo esprimerà un voto da 1 a 4 e, al termine della serata, sarà premiata la squadra con il miglior piatto e il miglior servizio a tavola, ma il vero premio per tutte sarà per la simpatia e per la solidarietà.
Tutti i presenti avranno la possibilità di partecipare attivamente ed in modo divertente alla serata.
La manifestazione è destinata a raccogliere fondi a favore della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, che sostiene e finanzia il Day Hospital oncoematologico pediatrico presso l’Ospedale F. del Ponte di Varese e l’obiettivo specifico sarà il finanziamento per la ristrutturazione e l’arredamento di una camera asettica presso il Day Hospital “Giacomo Ascoli”.
Il costo della serata è di €. 75,00 a persona (€.50,00 per gli under 35). Le prenotazioni saranno raccolte presso la sede della Fondazione Giacomo Ascoli onlus (via Finocchiaro Aprile 7, Varese) ai seguenti recapiti: tel. 0332/232379 –366-1830123 – e-mail: info@fondazionegiacomoascoli.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.