Spacciava marijuana al parco, arrestato 50enne

L'uomo, con precedenti specifici, sarebbe arrivato da Milano per rifornire i piccoli spacciatori della zona. Gli agenti lo hanno colto in flagrante mentre vendeva la sostanza

polizia marijuana legnano

Spacciava marijuana nel parco di via El Alamein ma la fiorente attività è stata stroncata dagli agenti del commissariato di Legnano che lo hanno colto in flagranza mentre cedeva un sacchetto con della sostanza ad un’altra persona. A finire in manette è un senegalese di 50 anni che nascondeva nelle mutande 200 grammi di marijuana suddivisa in sacchetti pronti ad essere distribuiti e 700 euro in contanti.

L’uomo, molto probabilmente, è arrivato da Milano dove risulta residente con regolare permesso di soggiorno, per rifornire i piccoli spacciatori della zona di Legnano. Alle spalle ha già un arresto per droga nel 2009 e diversi anni di carcere dal quale era uscito nel 2012.

Per mettergli le manette, però, gli agenti hanno dovuto faticare più del previsto al punto che si è reso necessario l’intervento di altri tre colleghi per placare l’ira dell’uomo. Il suo comportamento gli ha fatto guadagnare anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale prima che le porte del carcere si aprissero per lui nuovamente. L’acquirente, invece, è riuscito a fuggire e a far perdere le tracce.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.