Una mostra di Camelie in ricordo di Eleonora
Si svolgerà sabato 2 e domenica 3 aprile la seconda Mostra della Camelia città di Varese, presso la Sala Estense del Comune
Si svolgerà sabato 2 e domenica 3 aprile la seconda Mostra della Camelia città di Varese, presso la Sala Estense del Comune.
La mostra è dedicata a Eleonora Genoni, e il ricavato della vendita benefica delle camelie andrà in borse di studio per la scuola di Varese Casula-Daverio, in ricordo di “Eleonora Genoni”.
Domenica mattina sono previste anche due conferenze di approfondimento: alle 10.30 Tiziano Genoni parlerà de: “La Camellia, la bellezza di un fiore per una speranza ed insegnamento di vita”.
Seguirà alle ore 11,15 conferenza di Massimo Martinis: “ORANGE PEKOE, un viaggio nella millenaria cultura del tè”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì




















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.