Visite al Birrificio Poretti: tutti i posti esauriti
I 600 posti a disposizione per la visita in programma sabato 19 marzo sono andati esauriti in sole 4 ore

Carlsberg Italia comunica la chiusura delle prenotazioni per esaurimento dei posti delle visite gratuite allo stabilimento Birrificio Angelo Poretti in programma per sabato 19 marzo in occasione di “Primavera in Valganna”. Gli oltre 600 posti messi a disposizione sono andati esauriti in sole 4 ore.
«Ringraziamo tutti coloro che ancora una volta hanno dimostrato un entusiasmo incontenibile nei confronti dell’attività – dice l’azienda – e i propri collaboratori che permettono lo svolgersi di queste giornate a porte aperte».
Per tutti coloro che non sono riusciti a prenotarsi, Carlsberg Italia ricorda che è possibile visitare lo stabilimento durante tutto l’anno prenotando una visita guidata nelle giornate di mercoledì e sabato su visite.birrificioporetti.it o durante i prossimi appuntamenti in cui, in concomitanza del cambio delle stagioni, l’Azienda aprirà il proprio stabilimento al pubblico.
Per essere aggiornati in tempo reale sulle attività organizzate da Birrificio Angelo Poretti, l’Azienda invita tutti a visitare i siti www.carlsbergitalia.it ewww.birrificioporetti.it e la pagina Facebook di Birrificio Angelo Poretti(www.facebook.com/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.