Volete lavorare con Christo?
L'ultima opera di Christo offre un'opportunità di lavoro retribuito da ll'11 giugno all'8 luglio. Candidature online
Come in tutti i progetti di Christo e Jeanne-Claude c’è bisogno di tantissime persone per l’allestimento dell’ultima fase del progetto, il monitoraggio e la guida dei visitatori durante l’evento e lo smontaggio dell’installazione.
La notizia interessante è che non si tratta di volontariato. Tutti quelli che lavorano ai progetti di Christo e Jeanne-Claude sono pagati con una retribuzione oraria e sono responsabili per il proprio alloggio e trasporto verso il sito di lavoro.
«Per The Floating Piers – si legge sul sito del progetto – abbiamo bisogno di bagnini, persone abilitate alla guida di barche e motoscafi, monitors, team leaders, lavoratori per l’allestimento e lo smontaggio del progetto. Le squadre saranno organizzate in gruppi. Ad ogni gruppo sarà assegnato un team leader. L’installazione sarà aperta 24 ore e i turni saranno 4 di 6 ore al giorno. Oltre alla retribuzione oraria è previsto un pasto per turno. Tutti quelli che lavoreranno al progetto riceveranno una uniforme The Floating Piers firmata da Christo».
Per partecipare è necessario essere maggiorenni, essere un cittadino EU o avere un permesso di lavoro per l’Europa e essere disposti ad impegnarsi per almeno una settimana durante la durata del progetto.
Le settimane di lavoro sono queste: dall’11 al 19 giugno; dal 19 al 25 giugno; dal 25 giugno al 1° luglio; dal 1° all’8 luglio.
Per presentare la propria candidatura occorre compilare il modulo online che si trova a questo link: http://www.thefloatingpiers.com/partecipa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.