Volete lavorare con Christo?
L'ultima opera di Christo offre un'opportunità di lavoro retribuito da ll'11 giugno all'8 luglio. Candidature online

Come in tutti i progetti di Christo e Jeanne-Claude c’è bisogno di tantissime persone per l’allestimento dell’ultima fase del progetto, il monitoraggio e la guida dei visitatori durante l’evento e lo smontaggio dell’installazione.
La notizia interessante è che non si tratta di volontariato. Tutti quelli che lavorano ai progetti di Christo e Jeanne-Claude sono pagati con una retribuzione oraria e sono responsabili per il proprio alloggio e trasporto verso il sito di lavoro.
«Per The Floating Piers – si legge sul sito del progetto – abbiamo bisogno di bagnini, persone abilitate alla guida di barche e motoscafi, monitors, team leaders, lavoratori per l’allestimento e lo smontaggio del progetto. Le squadre saranno organizzate in gruppi. Ad ogni gruppo sarà assegnato un team leader. L’installazione sarà aperta 24 ore e i turni saranno 4 di 6 ore al giorno. Oltre alla retribuzione oraria è previsto un pasto per turno. Tutti quelli che lavoreranno al progetto riceveranno una uniforme The Floating Piers firmata da Christo».
Per partecipare è necessario essere maggiorenni, essere un cittadino EU o avere un permesso di lavoro per l’Europa e essere disposti ad impegnarsi per almeno una settimana durante la durata del progetto.
Le settimane di lavoro sono queste: dall’11 al 19 giugno; dal 19 al 25 giugno; dal 25 giugno al 1° luglio; dal 1° all’8 luglio.
Per presentare la propria candidatura occorre compilare il modulo online che si trova a questo link: http://www.thefloatingpiers.com/partecipa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.