Camion in panne, traffico in tilt
Un mezzo pesante bloccato ha causato pesanti ripercussioni su tutta la viabilità. Chilometri di coda fino alle 9
Si è fermato e non è più ripartito. E’ un camion in panne ad aver complicato la mattinata degli automobilisti in autostrada.
Dalle 7.30 del mattino, infatti, il tir si è bloccato lungo la corsia di emergenza della A8 in direzione Varese dopo l’imbocco di Solbiate Arno.
Le procedure di recupero del mezzo hanno richiesto la chiusura di una corsia dell’autostrada con pesanti ripercussioni sul traffico. Una lunga coda è segnalata fino alla barriera di Gallarate. Intorno alle 9 la situazione è lentamente tornata alla normalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.