Gli anni ’20 rivivono al teatro Santuccio

Dopo il successo a Ville Ponti dell'anno scorso, torna lo spettacolo "liberty", dove anche gli spettatori sono vestiti a tema

Gli anni 20 rivivono al Santuccio

L’anno scorso ha avuto la loro “prima”varesina alle ville Ponti, ora sbarca al Santuccio uno spettacolo  “Anni 20”: a farlo, l’associazione di Gallarate ARTistocratic, il 30 aprile 2016.

Galleria fotografica

Gli anni ’20 al Santuccio 4 di 5

Ispirato agli spettacoli dell’epoca liberty, riprodotto con costumi dell’epoca, vedrà esibizioni di illusionismo, arte, danza, musica e recitazione, “guidati” da una bella nume tutelare, Soraya, che porterà gli spettatori danzando in un’esperienza lieve e gradevole. La musica sarà swing, «E a conclusione  si potrà ballare in forma più moderna, con electroswing» spiega Alice Gabriele, vicepresidente dell’associazione.

La serata, che è solo la prima di un minitour provinciale, chiede una interazione agli spettatori: «È gradito un abbigliamento anni venti, ma basta qualche particolare ispirato come un papillon o una fascetta per capelli e un completo elegante, non jeans e tshirt» spiega il presidente dell’associazione Alessandro Coppola.
Un piccolo happening, quindi, che a Ville Ponti ha già avuto un successo straordinario.

Poiché il Santuccio ha un numero limitato di posti, per essere certi di partecipare è opportuno prenotarsi e tesserarsi all’associazione: www.artistocratic.jimdo.com.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli anni ’20 al Santuccio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.