Gli anni ’20 rivivono al teatro Santuccio
Dopo il successo a Ville Ponti dell'anno scorso, torna lo spettacolo "liberty", dove anche gli spettatori sono vestiti a tema
L’anno scorso ha avuto la loro “prima”varesina alle ville Ponti, ora sbarca al Santuccio uno spettacolo “Anni 20”: a farlo, l’associazione di Gallarate ARTistocratic, il 30 aprile 2016.
Ispirato agli spettacoli dell’epoca liberty, riprodotto con costumi dell’epoca, vedrà esibizioni di illusionismo, arte, danza, musica e recitazione, “guidati” da una bella nume tutelare, Soraya, che porterà gli spettatori danzando in un’esperienza lieve e gradevole. La musica sarà swing, «E a conclusione si potrà ballare in forma più moderna, con electroswing» spiega Alice Gabriele, vicepresidente dell’associazione.
La serata, che è solo la prima di un minitour provinciale, chiede una interazione agli spettatori: «È gradito un abbigliamento anni venti, ma basta qualche particolare ispirato come un papillon o una fascetta per capelli e un completo elegante, non jeans e tshirt» spiega il presidente dell’associazione Alessandro Coppola.
Un piccolo happening, quindi, che a Ville Ponti ha già avuto un successo straordinario.
Poiché il Santuccio ha un numero limitato di posti, per essere certi di partecipare è opportuno prenotarsi e tesserarsi all’associazione: www.artistocratic.jimdo.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.