Incontro di chiusura per la mostra “The first global war”
Ultimi giorni per visitare l'esposizione fotografica che raccoglie più di cinquanta scatti dedicati ai grandi conflitti che hanno segnato la storia più recente
È stata prorogata fino a domani, sabato 2 aprile, la mostra “The first global war 1914 – 2014″ allestita all’istituto superiore della Chiesa di Sesto Calende.
Si tratta di un’accurata selezione di immagini allestita dalla Fondazione Museo Storico del Trentino con il lavoro dell’associazione 46° Parallelo (che pubblica ogni anno l’Atlante delle guerre e dei conflitti del mondo) e di un gruppo di fotoreporters di guerra indipendenti, impegnati per i diritti umani.
In occasione della chiusura è in programma un momento di incontro (ore 17) al quale parteciperanno la dirigente dell’istituto scolastico, i responsabili del Comitato per la pace e la convivenza di Sesto Calende e gli studenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.