Ladro “alpinista” fermato dai carabinieri
Il giovane aveva riempito lo zaino di materiale per l'arrampicata ma è uscito dal negozio senza pagare. I carabinieri lo hanno fermato poco lontano
La sua passione per l’arrampicata gli è stata fatale ed è finito in manette dopo aver rubato tutto l’occorrente per una scalata all’interno di un noto negozio di articoli sportivi di Olgiate Olona. I carabinieri della stazione di Castellanza lo hanno arrestato per furto aggravato. L’autore del furto è un giovane italiano, 23 enne, nato a Gallarate ma residente a Milano celibe, pregiudicato.
Il ragazzo è entrato all’interno del punto vendita “Sport Specialist” di Olgiate Olona e dopo aver tagliato placca antitaccheggio, si è impossessato di vario materiale sportivo (tutto ciò che può servire ad un rocciatore dalle corde ai ganci ed indumenti da arrampicata) per un valore complessivo di 365 euro. Ha occultato il tutto all’interno di un borsone sportivo (di sua proprietà, anche questo da rocciatore ovviamente).
I vigilantes del negozio hanno visto tutto e hanno allertato la pattuglia dei carabinieri che ha fermato l’incauto ladro appena fuori dal negozio. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.