Meridiana: “I manifestanti non hanno occupato la Sede di Air Italy”
Riceviamo e pubblichiamo una nota di Meridiana che sottolinea che oggi a Malpensa alcuni manifestanti non hanno effettuato un'occupazione
Riceviamo e pubblichiamo
L’azienda precisa che oggi a Malpensa alcuni manifestanti non hanno effettuato un’occupazione, ma un incontro servito ad esaminare le offerte di lavoro a tempo determinato formalmente illustrate a suo tempo alle organizzazioni sindacali negli incontri svoltisi il 7 e il 23 marzo presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
Non c’è stata alcuna occupazione, ma più semplicemente i manifestanti dell’USB sono stati fatti entrare perché fuori pioveva. Una loro delegazione ha incontrato alcuni rappresentanti dell’azienda, dopo di che i manifestanti sono volontariamente usciti. La mancata adesione alle offerte da parte del personale Meridiana fly, costringerà Air Italy a rivolgersi all’esterno, con proporzionale incremento del numero degli esuberi di Meridiana fly rispetto a quanto pianificato dall’ Azienda.
Al contrario, l’adesione a tali offerte consente una valida opportunità di lavoro durante la stagione estiva, la fruizione di corsi per svolgere attività anche sulla flotta Boeing, il tutto a salvaguardia della professionalità delle persone interessate e con mantenimento del posto di lavoro Meridiana fly. Dunque si tratta di opportunità di lavoro a tempo determinato che non pregiudicano in alcun modo la posizione del personale interessato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.