Nuovi proprietari per le vecchie auto della Polizia Locale
I due mezzi in dismissione saranno donati gratuitamente agli Alpini e all'associazione Scuola Formazione Tecnica.
Sarà una seconda vita quella che aspetta i due mezzi della Polizia Locale di Busto Arsizio non più adatti al servizio degli agenti. Auto ancora funzionanti ma non più adatti alle esigenze operative del corpo e che, proprio per questo, l’amministrazione ha deciso di donare alle associazioni del territorio che ne avessero fatto richiesta.
La Fiat Ulisse è stata così assegnata agli alpini del Gruppo “De Simoni” mentre la Punto agli operatori dell’associazione Culturale e Sportiva Scuola Formazione Tecnica. Entrambe le associazioni si occuperanno dell’adeguamento dei mezzi -vanno rimossi lampeggianti e livree della polizia locale- così come si occuperanno del passaggio di proprietà dei mezzi.
Il particolare il gruppo degli alpini utilizzerà il mezzo per raccogliere e distribuire gli aiuti alimentari di Caritas e Frati oltre che per il trasporto di disabili e servizi di protezione civile. La Punto che sarà intestata all’associazione Scuola Formazione Tecnica sarà invece impegnata per progetti sul territorio riguardante laboratori indirizzati ai bambini e progetti di assistenza agli anziani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.