Un negozio di Samarate protagonista al Carnevale Internazionale di Victoria
Dal 22 al 24 aprile 2016 si terrà la sesta edizione del Carnevale della capitale delle Seychelles. Mazzucchelli’s è official sponsor della delegazione italiana fornendo costumi ed accessori a tema “Alice nel paese delle meraviglie”

Dal 22 al 24 aprile 2016 si terrà la sesta edizione del Carnevale Internazionale di Victoria, capitale delle Seychelles.
Soprannominato “Carnevale dei carnevali”, sarà un evento destinato a riunire le diverse culture e le persone di tutto il mondo in un solo luogo.
Sarà una manifestazione culturale che riunisce i migliori carnevali del mondo come ad esempio il gruppo brasiliano, il Carnevale di Notting Hill Roadshow del Regno Unito, Düsseldorf carnevale di Germania, il Carnevale italiano, il Carnevale indonesiano, per citarne solo alcuni!
Il ministro St.Ange dice: “Si lavora in tandem con paesi orgogliosi della propria cultura da mostrare ai media di tutto il mondo. Un carnevale che riunisce le arti, la cultura, la storia e il patrimonio delle Seychelles; ma anche un evento culturale che unisce nella diversità, al di là del colore della pelle, dal credo religioso e dall’appartenenza politica.”
Il Seychelles Carnaval International di Victoria quindi sarà la celebrazione della diversità, richiamando alla memoria il tempo in cui l’arcipelago divenne per la prima volta un crogiolo di culture dei quattro angoli del mondo.
È prevista un’estesa copertura stampa per questo evento pieno di colori che sicuramente intratterrà le folle, in quanto porterà sulle isole l’atmosfera vivace e internazionale del periodo del carnevale.
Mazzucchelli’s, negozio di Samarate specializzato da anni nella vendita e noleggio costumi di carnevale, travestimenti, maschere e gadget, è official sponsor della delegazione italiana fornendo costumi ed accessori a tema “Alice nel paese delle meraviglie”. Tema scelto in vista dell’uscita nelle sale del sequel prodotto da Tim Burton “Alice attraverso lo specchio” previsto per il 25 di maggio.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.