Addio all’ex sindaco Giuseppe Luglio
I funerali sabato mattina alle 10,30 nella Chiesa della Brunella a Varese
Si è spento ad Arcisate all’età di 72 anni, Giuseppe Luglio che fu sindaco del paese dal 1975 al 1980.
Luglio è ricordato per essere stato il primo sindaco socialista del paese dopo 25 anni di ininterrotto governo democristiano, ma soprattutto per il suo ruolo di dirigente dell’Ussl 4 della Valceresio negli anni ’90.
I funerali si terranno sabato 28 maggio ore 10.30 chiesa Parrocchiale della Brunella a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.