Arturo Scotto a Busto per dire no alla riforma costituzionale

L'esponente di Sinistra Italiana invitato da Busto a Sinistra farà partire la campagna referendaria contro la riforma costituzionale

arturo scotto

Busto a Sinistra organizza un incontro con l’On. Arturo Scotto, di Sinistra Italiana, che si terrà nella giornata di sabato 14 maggio alle ore 15,30 in via Milano angolo via Don Minzoni a Busto Arsizio.

L’On. Scotto sarà disponibile a rispondere a tutte le Vostre domande relative al prossimo referendum.

Con l’occasione, verrà effettuata una raccolta firme per sostenere i NO alla modifica della Costituzione al prossimo referendum nazionale (Italicum). Dopo la conferenza stampa, chi vorrà potrà partecipare ad un aperitivo organizzato al “Passaparola” di via Lepanto.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.