Cane resta bloccato nel Boesio, lo salvano i vigili
Il cane lupo cecoslovacco è rimasto incastrato nel mezzo del fiume e non riusciva più ad uscire. Gli agenti della Polizia Locale l'hanno tratto in salvo
Ha tentato di scappare di casa ma la fuga non è andata a buon fine. Questa mattina, giovedì 12 maggio, gli agenti della Polizia del Medio Verbano sono intervenuti per salvare un cane lupo cecoslovacco rimasto bloccato sulle sponde del fiume Boesio. Il cane è scappato dal giardino di casa facendo un buco nella rete ma, una volta superata la barriera, è finito in mezzo al fiume.

La corrente lo ha trascinato per qualche metro fino ad arrivare sul piccolo lembo di terra. Qui il cane è riuscito a mettersi in salvo e ha iniziato ad abbaiare, richiamando l’attenzione di molte persone e degli agenti della polizia locale che hanno la sede a pochi metri. Gli agenti sono così intervenuti con una scala per trarre in salvo l’animale, rassicurato anche dalla presenza del suo padrone giunto sul posto appena si è accorto della fuga.
L’intervento ha richiamato l’attenzione di molti passanti. Il cane infatti, è rimasto bloccato a pochi metri dal ponte dell’Ospedale di Cittiglio, sulla strada provinciale. I Vigili hanno richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco ma non è stato poi necessario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.