Con Air Vergiate l’open day per imparare a volare
Verrà presentata l’offerta formativa della scuola che svolge corsi di volo, sia su aeroplano che su elicottero, dalla licenza turistico-sportiva di pilota privato alla Licenza di Pilota di Linea

Domenica 15 maggio, dalle ore 11 alle 16.30, presso il Simulator Training Center di Air Vergiate al Museo di Volandia si svolgerà l’open day “Il sogno del volo, il tuo futuro da Pilota”.
Air Vergiate supporta i giovani che intendono inserirsi professionalmente nel mondo aeronautico. Oggi tale settore è contraddistinto a livello mondiale da richieste sempre crescenti di figure professionali qualificate.
Durante la giornata del 15 maggio gli Istruttori di Volo di Air Vergiate saranno a disposizione per presentare l’offerta formativa della scuola; la Flight School IT.ATO.0001 di Air Vergiate svolge corsi di volo, sia su aeroplano che su elicottero, dalla licenza turistico-sportiva di pilota privato alla Licenza di Pilota di Linea.
Verrà inoltre presentata la Summer Sesssion 2016 (due sessioni: 13 giugno – 15 luglio e 11 luglio – 6 agosto) per il conseguimento della Licenza di Pilota Privato di aeroplano e di elicottero.
Il 19 marzo scorso Air Vergiate, davanti a un folto pubblico di giovani, illustrò le opportunità professionali del settore aeronautico. L’Open Day del 15 maggio prossimo è rivolto a quanti desiderano approfondire la professione del pilota.
Per partecipare: 0331.946151 – info@airvergiate.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.