Da Londra il duo “Me and Deboe”. Venerdì è dj set

Domenica 15 maggio al locale è con Mercy Elise e Sarah Deboe. Sabato serata Twiggy Is A Punk Rocker

Musica Generica

Appuntamento sabato 14 maggio con la serata “Twiggy Is A Punk Rocker” con Dj Set a cura di Richey Sixx (ore 21:30, ingresso libero). Ultimo appuntamento della stagione con Twiggy Is A Punk Rocker, il nostro dj-set d’impronta rock’n’roll e punk. Dai classici che hanno fatto la storia di questo genere alle nuove leve che portano avanti la scena. A fare gli onori di casa Francesco Orcese (Richey Sixx), che da anni a Milano suona in locali storici come Plastic, Magnolia, Rocket.

Domenica 15 maggio invece, la serata è con “Me and Deboe” (ore 21:30, ingresso libero). Me and Deboe sono Mercy Elise e Sarah Deboe, due ragazze londinesi, due chitarre vibranti che propongono un particolarissimo mix di indie, folk, blues e flamenco. Un suono ritmato e potente, in cui le due voci si rincorrono e si incastrano alla perfezione, difficilmente assimilabili ad altre band, quando sono sul palco si ha la sensazione che tutto scompaia e di rimanere da soli con le loro note. Hanno all’attivo due Ep, il primo omonimo ed il secondo “Here they come”, che porteranno in Italia in una specialissima edizione limitata.

Le serate sono ad ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.