Il CPIA dà l’addio alla professoressa Mazzetti

Docente dell'istituto per la formazione degli adulti, è scomparsa all'età di 66 anni

santuario chiesa Madonna in Campagna Gallarate

Il CPIA di Gallarate dà l’addio a Luciana Mazzetti, professoressa del centro per la formazione rivolta agli adulti, scomparsa all’età di 66 anni per un male incurabile.
«Ha lavorato fino all’ultimo, fino a novembre quando ha iniziato le cure più impegnative» spiega la dirigente del Centro per L’Istruzione degli Adulti, Carmela Locatelli. «Una donna appassionata della scuola e del suo lavoro: ha dato sempre il meglio di se stessa, in collaborazione con tutti i suoi colleghi». Prima al centro EDA, poi al CPIA, insegnava in via Seprio.

I funerali si tengono oggi pomeriggio, martedì 3 maggio, alle 16.15, al Santuario di Madonna in Campagna (via Leopardi angolo viale Milano). Alle 15.45 verrà recitato il rosario.


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.