Il CPIA dà l’addio alla professoressa Mazzetti
Docente dell'istituto per la formazione degli adulti, è scomparsa all'età di 66 anni
Il CPIA di Gallarate dà l’addio a Luciana Mazzetti, professoressa del centro per la formazione rivolta agli adulti, scomparsa all’età di 66 anni per un male incurabile.
«Ha lavorato fino all’ultimo, fino a novembre quando ha iniziato le cure più impegnative» spiega la dirigente del Centro per L’Istruzione degli Adulti, Carmela Locatelli. «Una donna appassionata della scuola e del suo lavoro: ha dato sempre il meglio di se stessa, in collaborazione con tutti i suoi colleghi». Prima al centro EDA, poi al CPIA, insegnava in via Seprio.
I funerali si tengono oggi pomeriggio, martedì 3 maggio, alle 16.15, al Santuario di Madonna in Campagna (via Leopardi angolo viale Milano). Alle 15.45 verrà recitato il rosario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.